Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

IL BRIDGE è...

NEWS

17/10/2019
Mamiluli un sistema licitativo per tutti

 

Dopo qualche anno di rodaggio si ritorna a parlare di MAMILULI. Un paesaggio marino che trasmette serenità tra i partner ai tavoli di bridge. Si può scegliere di prendere il sole sulla spiaggia, senza particolari affanni, o avventurarsi tra le travolgenti onde oceaniche. Un posto, che tutti nella vita almeno per una volta hanno sognato, oggi raggiungibile senza particolari sforzi.

 

Sin dall'inizio ha sposato il fascino del Fiori forte e delle risposte a punteggio(nel nome sono presenti ancora le iniziali di due amici che già anni fa si erano mossi in tale direzione). L'avvento imperante della quinta nobile ne ha cambiato profondamente la natura.

 

Nessun gadget mnemmonico del Precision(sviluppi a relais alfa, beta, gamma, delta o altro) molta attenzione alla semplicità senza però minimamente rinunciare a facili e meccanici inserimenti opzionali di sicura efficacia.

 

Si è avuto molto riguardo nel proteggersi dagli interventi selvaggi avversari, tipica debolezza di tutti i sistemi a Fiori o Quadri forte.

 

Non può essere paragonato minimamente per precisione a nessuno dei sofisticati sistemi licitativi giocato giornalmente da molte esperte ed affiatate coppie a livello nazionale ma senza dubbio può diventare uno strumento speciale per coppie non professionistiche.

 

Per i più pigri la versione base risulta molto più praticabile e divertente dei vari “accrocchi” pseudo naturali che popolano giornalmente i nostri tornei.

 

Parte la visita guidata ,,,,perchè non accodarsi?

 


     

I NOSTRI SPONSOR